IT /  EN

ITER PRODUTTIVO

Dall’analisi di fattibilità all’assistenza post vendita

Doss Visual Solution supporta la propria clientela dalla fase di analisi e progettazione di macchinari di ispezione ottica sino al collaudo e all’assistenza post vendita.

STUDIO DI FATTIBILITA'

Lo studio di fattibilità è il primo passo nella progettazione di macchinari di ispezione ottica. Tale fase comprende sia l’analisi delle esigenze del cliente (in termini di difettosità da individuare e produttività da garantire), nonché l’analisi di pezzi campione. Doss collabora a stretto contatto con il committente, al fine di definire con cura tutti i dettagli di progetto, soprattutto in caso di realizzazione di soluzioni customizzate.

ENGINEERING

Doss dispone di un ufficio tecnico dotato di strumentazioni all’avanguardia e personale qualificato, sempre aggiornato al fine di progettare soluzioni che rispettino le normative vigenti in campo europeo in materia di Direttiva macchine. L’ufficio acquisti aziendale gestisce un parco fornitori qualificati e certificati, garanzia dell’impiego di materiali di provata qualità e tempi di consegna ridotti.

PRODUZIONE

Le materie prime impiegate, sottoposte ad un controllo qualità in entrata, sono assemblate dal reparto produzione. Dopo attenti test interni e un collaudo finale, il macchinario di ispezione è pronto per essere testato dal cliente finale.

SERVICE

A seconda della destinazione e del mezzo di trasporto, Doss dispone di diverse tipologie di imballaggio, che garantiscono un trasporto sicuro della merce. L’installazione dei macchinari avviene tramite personale Doss, addestrato e competente, con training in lingua.

CUSTOMER CARE

Doss garantisce un servizio post vendita in grado di supportare il cliente in ogni sua puntuale richiesta. Ogni macchinario Doss è dotato della possibilità di collegamento via remoto, per tempestive diagnosi; effettuato il primo intervento a distanza, i tecnici Doss possono raggiungere in tempi brevi il cliente in loco. Un rifornito magazzino ricambi permette di avere sempre a disposizione le parti meccaniche più soggette ad usura.

LA NOSTRA AZIENDA

Da oltre 15 anni Doss Visual Solution progetta e realizza strumenti e macchinari d’ispezione ottica, destinati al controllo qualità nei più svariati settori applicativi.

continua
SETTORE AUTOMOBILISTICO

Controllo guarnizioni in conformità agli standard ISO.

continua
SETTORE FARMACEUTICO

Controllo di guarnizioni in silicone e simili.

continua
SETTORE HOUSE

Controllo guarnizioni per elettrodomestici e per impianti gas/acqua/domotica.

continua
PRESS

Leggi tutte
le ultime pubblicazioni relative a Doss Visual Solution.

continua
DOSS ACADEMY

Scopri Doss Academy, il canale informativo e formativo di Doss Visual Solution.

continua