Come ogni anno, prima dello stop natalizio, ci ritagliamo del tempo per seguire dei corsi di formazione per aggiornare e implementare le competenze del nostro staff.
Proprio in questi giorni nel nostro show-room di Erbusco si stanno tenendo le due edizioni del corso formativo “Efficacia relazionale del personale tecnico ai tempi dello smart working”, con l’obiettivo di fornire al nostro personale tecnico le fondamentali competenze relazionali e di orientamento al cliente, al fine di accrescere il valore percepito degli interventi di assistenza.
Customer service oggi significa molto più che erogare un servizio di assistenza ai clienti. Avere delle elevate competenze tecniche ad oggi non è più sufficiente. Per offrire un servizio di qualità diventa fondamentale sviluppare capacità empatiche che permettano di stabilire un legame di fiducia col cliente. Questo, unito a un’ottima capacità di planning (degli interventi) e a una gestione professionale e puntuale delle emergenze e dei i reclami, permette di offrire un servizio di qualità.
In DOSS non dimentichiamo mai che un cliente soddisfatto, fedele e fiducioso nei nostri prodotti e servizi è sempre la miglior risorsa che la nostra azienda possa avere!
Avviso pubblico Formazione Continua – FASE VI – Corso ID 4963 (prima edizione) – POR FSE 2014-2020 – Asse I – Azione 8.6.1
Avviso pubblico Formazione Continua – FASE VI – Corso ID 4980 (seconda edizione) – POR FSE 2014-2020 – Asse I – Azione 8.6.1