Grazie a dossROBOTICS non è più necessario effettuare il caricamento manuale degli articoli in una tramoggia o in un sistema di carico. Il nostro robot può prelevare i pezzi direttamente dalla vostra macchina e trasferirli alla stazione di ispezione dove i pezzi vengono analizzati in modo dettagliato per garantire un controllo qualità accurato su tutta la superficie del pezzo. Questa soluzione automatizzata riduce il lavoro manuale e garantisce il controllo qualità in maniera univoca e ripetibile.
I pezzi che passano i nostri controlli possono essere poi disposti in maniera ordinata piuttosto che deposti in contenitori appositi.
- Gestione di pezzi complessi: grazie alla sua capacità di manipolare e gestire pezzi di forma particolare o di grandi dimensioni, dossROBOTICS si adatta alle esigenze dei processi produttivi più complessi.
- Interfacciamento alla macchina del cliente: è possibile studiare soluzioni per integrare il nostro sistema alla vostra macchina, dalla quale è possibile prelevare i pezzi prodotti senza la necessità di intervento umano. Questo non solo arricchisce il processo produttivo con il controllo di qualità, ma rende anche l’impianto più sicuro per l’operatore.
- Flessibilità e ingombro ridotto: dossROBOTICS è progettato per occupare uno spazio limitato, offrendo massima flessibilità nel posizionamento all'interno dell'ambiente di produzione.
Vieni a scoprire in anteprima dossROBOTICS, ti aspettiamo a PLAST 2023: Padiglione 11, Corsia A, Stand 31