Supporto

Un supporto concepito su misura del cliente

In Doss Visual Solution la soddisfazione del cliente viene prima di tutto.

Siamo sempre al vostro servizio e aperti a collaborare per rispondere a ogni esigenza. Ci prendiamo cura di tutto, dal concepimento del progetto allo sviluppo, produzione e installazione di soluzioni all’avanguardia e capaci di soddisfare le aspettative più elevate. Il nostro supporto non si conclude con l’acquisto dei prodotti: offriamo un efficacissimo servizio di assistenza post-vendita, in grado di garantire interventi puntuali sia da remoto sia in loco.

Assistenza macchina

Offriamo assistenza tecnica sia in loco che da remoto. Con la nostra squadra tecnici ci impegniamo per risolvere in tempi brevi eventuali inefficienze e problematiche che minacciano la produttività del cliente.

RICHIEDI ASSISTENZA

Assistenza software

Offriamo assistenza software sia in loco che da remoto nel modo più puntuale ed efficace. Inoltre i nostri ingegneri e programmatori sono sempre al lavoro per sviluppare nuovi tool e plug-in che vadano a migliorare l’efficienza delle nostre macchine di ispezione e misurazione.

RICHIEDI ASSISTENZA

Assistenza 360°

Il nostro customer service annovera personale da più reparti, dal commerciale agli esperti progettisti, fino all’assistenza e all’amministrazione, per creare un flusso di informazioni e risposte puntuali in tempi brevi e garantire il massimo supporto al cliente.

RICHIEDI ASSISTENZA

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per maggiori informazioni sulla nostra azienda, sui nostri prodotti e per qualsiasi dubbio o chiarimento compila il form che trovi qui accanto e verrai ricontattato al più presto.

Oppure chiamaci al +39 030 770 3191.

    Nome *
    Cognome *
    Azienda *
    Area *
    Nazione *
    Telefono
    Email *
    Messaggio *